Cambiare le serrature a Genova ?
23 Settembre 2020
apertura porte genova
Quando chiamare un fabbro?
28 Ottobre 2020
apertura porte genova

apertura porte genova

Come sapere quando è di sostituzione della porta a Genova

La prima impressione della tua casa è la tua porta d’ingresso. È la prima cosa che vedi quando torni a casa dal lavoro ed è la prima cosa che vedono i tuoi ospiti. Vogliamo tutti essere orgogliosi delle nostre case, e questo inizia da come appare dall’esterno. Se sai che la tua porta d’ingresso non funziona o non ha l’aspetto di una volta, forse dovresti iniziare a considerare di sostituirla e in Fabbro Genova potremmo essere in grado di aiutarti! Per sostituzione della porta a casa tua chiama un fabbro di emergenza.

Come sapere se la tua porta deve essere sostituita ?

Potrebbe non essere necessario sostituire la porta di casa, a meno che tu non stia cercando di cambiare il tuo stile di casa, ma possiamo aiutarti con alcuni segnali che potrebbero indicare che la tua porta non funziona correttamente:

Apertura e chiusura

Uno dei modi più efficaci e più semplici con cui i proprietari di casa possono capire se la loro attuale porta d’ingresso deve essere sostituita è da come si apre e si chiude. Hai grandi spazi tra il telaio e la porta? È uno sforzo per chiuderlo? L’anta della porta si attacca quando viene spinta? Alcuni di questi problemi possono essere risolti, l’incollaggio è dovuto a un problema più grande, la deformazione. Chiama un fabbro professionista a Genova.

Le vecchie porte d’ingresso sono soggette a deformazioni, significa che quando sono esposte a condizioni meteorologiche estreme o vengono utilizzate costantemente, hanno il potenziale per espandersi. Che alla fine causerà spazi tra la porta e la sua soglia.

Esposto alle intemperie e desquamazione

Se la tua porta attuale è spaccata, scrostata o esposta alle intemperie, potrebbe effettivamente essere necessario un po ‘più di un semplice pennello di vernice. La tua porta è soggetta quotidianamente alle intemperie, poiché è esposta al freddo, al caldo, al sole, alla pioggia e al vento. Ogni vecchia porta d’ingresso in legno dovrà eventualmente essere sostituita. Se ritieni che la tua non possa essere riparata, dovresti iniziare a cercare opzioni per sostituirla con una delle nuove porte in.

Ti senti correnti d’aria a casa tua?

Se non hai intenzione di ristrutturare la tua casa ma senti una corrente d’aria o senti improvvisamente dei punti freddi regolari nella tua casa, sostituire la tua vecchia porta con una nuova potrebbe essere una soluzione. La soglia, il telaio e lo stipite della porta contribuiscono alla funzionalità della tua porta d’ingresso e anche questi possono diventare difettosi nel tempo.

Le nostre porte e servizi

Se soffri di uno di questi problemi o stai solo cercando di rinnovare lo stile dell’esterno della tua casa, in Apertura Porte Genova  offriamo un’ampia gamma di servizio di fabbro.  Per ulteriori informazioni chiama Pronto Intervento Fabbro Genova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *